Manga Genesis - Gallery, Download e tanto altro!

Zatch Bell!, tra poco su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 16:00
Avatar

eclipse

Group:
Administrator
Posts:
8,358
Location:
Owari.

Status:


E' in arrivo su Italia1 un nuovo anime! Ecco qui la trama...non deve essere un granchè...

Zatch Bell!

image

Zatch Bell! tratta la storia di una tribù di esseri dall'aspetto più disparato chiamati Mamodo,con abilità e magie elementali. Ogni 1000 anni si sfidano per diventare Re dei Mamodo, ma per fare ciò sono costretti ad andare sulla Terra per trovare umani che riescano a leggere il libro degli incatesimi Mamodo.

La serie si incentra su Kiyomaro Takamine (soprannominato Kiyo), un liceale convinto di non aver bisogno di andare a scuola. Il padre allora, per cercare di fargli capire i suoi errori, gli manda Zatch, un Mamodo con le capacità del tuono.

Durante il torneo di magia scoprono l'esistenza di mamodo modificati nella loro indole pacifica e di mamodo malvagi, perciò Kiyo decide di sfidare o bloccare questi mamodo malvagi, attraverso due modi: o bruciando il libro degli incatesimi o bloccandolo, come fa Zatch a un mamodo usando i poteri del magnetismo e bloccandolo nella cisterna della scuola di Kiyo.

Inoltre Kiyo scopre man mano che il suo legame con Zatch diventa più intenso nel libro compaiono nuovi incantesimi, come il Fulmine Zaker, o lo Scudo Rashield.

fonte: wikipedia
 
Web  Top
§Virgil§
view post Posted on 11/4/2008, 19:34




Mah.. non sembra male.
Comunque bisigna aspettare di vederlo per poter dare un giudizio definitivo :sisi;:
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 17/4/2008, 16:28




:yeah:
cercate "Chichi wo moge" su youtube... vdrete che è bellissimo xd
solo che in italia censureranno quella parte...
 
Top
§Virgil§
view post Posted on 17/4/2008, 17:00




ora vedo... mi hai fatto incuriosire :giusto:
 
Top
pooka13
view post Posted on 29/4/2008, 11:22




Sinceramente non mi ispira molto.. Ma mai giudicare dalle apparenze! ^.^
 
Top
*¤°•rakikuraki-chan!*¤°•
view post Posted on 14/6/2008, 18:24




io lo guardo su sky, mi piace xò il vero nome è konjiki no gash bell!
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 23/6/2008, 19:45




sembra bello apparte quel nanerottolo spaventoso presente nell'immagine ke da quanto ho capito è uno zatch bell
 
Top
Metallicus
view post Posted on 27/6/2008, 12:12




Zatch bell lo trovate su sky canale Cartoon Network su diversi orari... anke su Boing! a me nn piace xrò giudicate voi! :blee:
 
Top
sora_chan
view post Posted on 15/3/2009, 21:45




Voglio un bao zakeruga XD
 
Top
8 replies since 11/4/2008, 16:00   1647 views
  Share